Salta al contenuto principale
open day 2022

Open day

Porte aperte e peer to peer per la prima giornata di open day

Si è tenuta la prima giornata di open day "Salone dei mestieri", sabato 05 novembre, nei locali del centro di Giaveno che ha ospitato anche gli allievi e formatori del corso "Operatore grafico" del centro di Avigliana.

L'accoglienza delle famiglie e dei ragazzi interessati al percorso formativo del corso "Operatore elettrico- Installazione impianti elettrici civili industriali e del terziario" è stata a cura degli allievi delle classi prima, seconda e terza annualità.

Preparati e supportati dai docenti di laboratorio, Paolo Miretti ed Andrea Puopolo, i nostri allievi sono stati dei perfetti tutor facendo sperimentare gli ospiti nell'utilizzo di pannelli elettrici e movimentando il braccio robotico. I laboratori elettrici ed informatici hanno fatto da cornice.

Il 19 novembre 2022 saremo presenti al Salone dei mestieri presso il centro di Avigliana "La Fabrica", in via IV Novembre.

Vi aspettiamo, al centro di formazione di Giaveno, per il secondo appuntamento: 

- 12 gennaio 2023 dalle 15 alle 18.

Siamo disponibili a effettuare laboratori tematici e visite di orientamento su appuntamento contattando il numero 011.9363416 o inviando una email a: cristina.bacino@casadicarita.org

 

 

 

 

Sfoglia la nostra gallery
CODICE MECCANOGRAFICO
TOCF041005